Il laboratorio della Prof.Honey!

« Older   Newer »
  Share  
blue-chan
view post Posted on 12/11/2011, 23:41     +1   -1




Mille lucine dai colori più svariati e stravagnati lampeggiano attorno a te.Stai entrando nel misterioso laboratorio della prof. Honey, probabilmente la professoressa che un giorno diverrà la tua preferita e sicuramente la più dolce del mondo.
Trotterellando verso di te con un gran sorriso ti porge la tua nuova divisa da allenatore o guardiano e aspetta che tu l'abbia indossata per poi spiegarti della vera esistenza dei pokémon.
Ora che hai l'equpaggiamento di basa giusto,come 5 pokéball,un pokédex per chi lo desidera e una bellissima borsa del colore che vuoi ti manca solo...uno starter!
La prof.Honey ti invita cordialmente ma in modo allegro e vivace a seguirla verso un enorme schermo,dove è presente una grande mappa del mondo dei pokémon,un po' diversa da come la si conosce realmente.
Le tante città hanno nomi diversi da quelle degli anime e dei video giochi,ma in fin dei conti...che te ne frega?!
La domanda della prof Honey ti distrae dai tuoi intricati pensieri,chiedentoti qual'è la regione da cui vuoi iniziare ed una volta scelta ti presenta i tre starter disponibili,introducendoti il loro carattere,il loro sesso e le loro abitudini,e una volta avuta la pokéball del tuo nuovo inseparabile compagno,esci dalla porta del laboratorio lasciandoti alle spalle l'esuberante prof.Honey,che ti saluta allegramente coi suoi capelli biondi che svolazzano al vento,tanto,prima o poi vi rivedrete ,in fondo,può sbucare dai posti più assurdi,lei. C:
"E mi raccomndo! Durante il tragitto trova tanti amici,ma arriva sempre a destinazione,qualunque sia!"
Si raccomanda lei e ascoltala,perchè i suoi consigli sono sempre saggi e utili!




Allora mei prodi ruoleggianti,prima di tutto metto in chiaro che anche io non sono consapevole dell'utilità di questo topic,ma,in fondo,ma mooooooooooooooooooooolto in fondo,anche lui ti sarà utile.
L'ho aperto soprattutto per far capire che personaggio sia la prof Honey,che ci sarà sempre nel laboratorio,pronta a darti una mano,con la sua faccia sorridente e glio occhi castani sempre attenti alle novità sui pokémon guardiani,che lei studia; seguentemente mi è venuto in mente che sia utile per far capire come potete iniziare un'avventura,magari aggiungendo che qualcuno sta scegliendo il suo primo pokémon,proprio come voi,oppure è venuto a chiedere informazioni,è il modo miglio per farsi degli amici di viaggio,che potrete trovare anche al centro pokémon però.
Detto ciò vi auguro una buona ruolata,e spero che questo topic si utile almeno a qualcuno ^^
<b>Lo staff
 
Top
0 replies since 12/11/2011, 23:41   50 views
  Share