Scleri con MSN~

« Older   Newer »
  Share  
EsterCchan~
view post Posted on 29/1/2012, 01:10     +1   -1




Ok,scleri con MSN tra me,.grace` e kami~kaosu (non conosco il suo nick su fc °°),e siccome riguarda una ruolata,ancora da finire, con i guardiani ,pokémon e allenatori,ho pensato di metterla qui,siccome è il GdR dedicatogli X°
I personaggi attuali sono Wrath,il metagross di Kami,guardiana d'acciaio,Luce,la Stareon (evoluzione di eevee tipo luce) di Reiel,guardiana di tipo luce,Sheryl,Pluse di Reyel,guardiana di Luce,Splash (♥),vaporeon,guardiano d'acqua e Lampo,jolteon,guardiano di tipo elettro di Giacomo,anche se lo muovo io X° E poi ci son io come allenatrice a comparsa e scomparsa (?) X°



.grace`

Luce e Sheryl si odiavano,questo ormai era chiaro un pò a tutti. La giovane Plusle sbuffò,incrociando le braccia sotto al seno,guardando in tralice la Staron accanto a lei. "Non é giusto." Boffonchiò Luce "Avrei dovuto essere io,il Guardiano di tipo Luce. Andiamo,mi chiamo anche Luce,ci sarà un motivo no?" Sheryl roteò gli occhi,sbuffando. "I Plusle originariamente non sono di tipo Luce,cavolo!" Per quanto ancora,la povera Sheryl,avrebbe dovuto sopportare le lamentele della compagnia? Sbuffò,calciando un sassolino. "Smettila,ok? Smettila di criticarmi,di vedermi come la strana del gruppo di Reniel,ok?"

EsterCchan~

"Lampo,diavolo,smettila di provocare tuo fratello!" Esclamò Ester sul punto di esplodere "E' già costantemente chiuso di suo,prendilo pure in giro!" "Eddai,ma lo sai che scherzo,se si è offeso è davvero permaloso!" Esclamò il ragazzo smuovendo un po' le orecchie,per poi guardare oltre le spalle dell'allenatrice "Toh,ci son le ragazze di tipo luce~" Sorrise lui ignorando il resto della ramanzina di Ester e dirigendosi verso di loro,facendole un cenno di saluto "Ciao ragazze" Sorrise sarcastico come suo solito per apparire figo.



Quello che desiderava,Wrath,era semplicemente un pò di solitudine,di calma e di tranquillità. Invece si era ritrovato in un posto con una ragazza che sgridava un pokémon,e due ragazze di tipo Luce litigare. Sbuffò sonoramente,scansando in modo poco delicato le ragazze di tipo luce ed il ragazzo di tipo buio,scrutando rapidamente la ragazza umana. Boffonchiò qualcosa di simile a 'stuipidi umani',e si sedette da solo. Odiava Kami,la sua Partner,e odiava come gli si appiccicava. Era così...fastidiosa! Si sistemò la benda posta a "x" fra gli occhi,imbronciato come non mai. "Dannazione a chi ha deciso di portare Ragazzi Umani qua."

.grace`

Luce sorrise radiosa al ragazzo di tipo Buio. "Ciao. Luce,piacere" Sheryl invece portò le mani dìetro la schiena ed iniziò a guardare per terra,fac+ndo piccoli cerchietti pe1 terra con i piedi. "Sh-Shery..." Non finì la frase,perché un ragazzo la scansò appena,per poi sedersi lontano da loro. Le era bastato guardarlo,per de%­idere di sederglisi accanto. La piccola Sheryl era fatta così,dov+va aiutare tutti. "Sheryl,pìacere."

EsterCchan~

"Che modi maleducati" Disse con un tono calmo e ammaliante Lampo,aiutando la Stareon a rialzarsi. "Lampo,piacere mio" Sorrise incrociando lo sguardo della ragazza. "Lampooooo,cavolo,Giacomo è un buono a nulla,non sa nemmeno tenere a bada un Jolteon come te!" "Ha parlato,sei tu l'imbranata che non sai trattare nemmeno mio fratello..." Si interruppe subito lanciando un'occhiataccia a Ester.



Wrath guardò con disinteresse Splash,Lampo ed Ester,poi ridacchiò,scuotendo la testa. Ah,quanto odiava gli umani. "Siete tutti incapaci,voi Umani,esattamente come Kami." poi si girò verso la piccola Sheryl,inarcando un sopracciglio. "Beh,e tu che vuoi...?" Si irrigidì appena quando sentì dei passi,ed un urlo. "Metagroooosskuuuun?Metagrooooskuuun,dove seeeeiiii?"

.grace`

Luce prese la mano del ragazzo di tipo elletro,per rialzarsi,ma quando lui si distrasse,lei ricadde nuovamente a terra. Allora boffonchiò cose incomprensibili e si rialzò da terra,pulendosi i vestiti. Si mise a braccia incrociate davanti a Lampo,guardandolo dall'alto verso il basso. "Ti pare che ci si comporta così,con una donna?" Domanda,ringhiando quasi. Sheryl sorrise a Wrath,poi scoprì un pezzo della benda che gli copriva il viso,e rimase allucinata. Bruciature. Le ferite coprivano bruciature. "Ma tu sei...ferito..." Sbiascicò,per poi passare un dito su una bruciatura. "é stato...il tuo partner...?" chiese,temendo la risposta
*le bende coprìvano delle bruciature

EsterCchan~

Lampo mandò l'ennesima occhiataccia a Ester,per poi guardare la ragazza di tipo luce "Mi dispiace tantissimo di essermi distratto un attimo,chiedo umilmente perono,Cheriè (non so se si scriva così *-*") " fece prendendo la mano della ragzza baciandola. Splash,al sentire quelle parole di assoluto odio per gli umani, fece diventare i suoi occhi due diamanti brillantissimi "Cosa sentono le mie
o-orecchie!" Fece guardando quasi sul punto di piangere il magross
precipitandosi davanti a lui "Piacere i sono Splah,la penso esattamente come te,una mano??? *-*"" Fece accennandò alla allenatrice laggiù in fondo,che lo fisso shokata:non aveva mai visto Splash comportarsi a quel modo.



Wrath,che già era pronto ad una sfuriata da parte del Guardiano di tipo Acqua,rimase visibilmente stordito. Con una mano si teneva la benda,con l'altra schiaffeggiò la mano di Sheryl,per allontanarla dalle bende,poi si rivolse a Splash. "Odi gli umani anche tu?" Chiese,inarcando un sopracciglio. Poi inclinò la testa di lato,levandosi un pezzo di benda. "Quando il tuo Umano ti procura queste bruciature,non si può fare a meno di odiarlo." Disse,rivolto sia a Splash che a Sheryl.

.grace`

Luce arrossì visibilmente,rivolgendo lo sguardo altrove. Non immaginava certo che,il ragazzo,avrebbe reagito così. "Bof..e-era co..così che...i-inte...intendevo." Boffonchiò,lanciandogli una rapida occhiata. Dannazione,perché si sentiva così in imbarazzo? Sheryl rimase un attimo sgomenta,poi si avvicinò al Metagross a tal punto che
I loro nasi potevano quasi toccarsi,poi lo guardò negli occhi. "Perché? Perché ti ha fatto questo?" Chiese,per poi guardare il Pokémon Acquatico.

EsterCchan~

Splash,prima commosso e stravolto,tornò a un'espressione seria,per poi rispondere alle domande del metagross e poi allo sguardo della pluse "B-bhè,no,Ester non arriva a questi punti,ma odio comunque gli umani e poi...anche io ho delle cicatrici del genere sulla skiena,anche senon me le ha provocate leima i precedenti allenatori che ho avuto..." Ester era la prima allenatrice,oltre a Valerie,che
28/01/2012 23:59:10 Ester Cchan Fatima Kamikorosu, Hime Sakura Hikari non l'aveva maltrattato per sfruttare al massimo i suoi poteri di guardiano. Lampo guardò la ragazza "Infattti è così che solitamente tratto una ragazza,specialmente se bella come te~♥"



"Ecco,allora forse tu,Guardian d'Acqua,mi capirai. Tu,invece,Piccola Guardiana di Luce..." Le rivolse un occhiata bieca,risistemando la benda. "Non sai cosa vuol dire esser maltrattati dal proprio Partner. Ora sono sicuro che vorrai molto bene,al tuo Partner,ma fidati poco. Gli umani cambiano,crescono..." Si alzò da terra,stiracchiandosi. "...E,avvolte,quando crescono decidono di buttarli via,i loro 'giocattoli'." Disse,ricalcando sulla parola giocattoli,poi portò le mani dietro la testa. "In ogni caso mi chiamo Wrath. Guardiano d'Acciaio e Metagross. Piacere tutto vostro."

.grace`

Luce divenne rossa come una Pokéball,ed iniziò ad agitare le orecchie da Pokémon come una forsennata. Sorrise,un pò imbarazzata. "O..oh mi...mio dio...o..ora capisco cosa provano gli U..Umani i...in questi ca...casi" Sniascicò,ritraendo subito la sua mano. Prese a guardare altrove,portandosi le mani dietro la schiena. "M...mi chiamo L..Luce. Pia...Piacere." Farfugliò,per poi lanciare una rapida occhiata a Sheryl,poi tornò a concentrarsi sul Guardiano di tipo Elettro. Sheryl chinò il capo e le orecchie,guardando il terreno. "Non é vero,Reniel non é come gli altri." Reniel era una brava ragazza,ne era convinta. Ne era sicura. Aveva bisogno d'esserne sicura. "Sheryl,Plusle,Guardiana di Luce." Sbuffò,alznandosi e dando =i spalle alle due. Era vero? Un giono Reniel l'avrebbe lasciata?

EsterCchan~

Splash ammiccò il suo solito sorrisetto sbieco "Splash,vaporeon,guardiano d'a-acqua..." Selle ultime parole tentennò un po' : odiava dirlo,lui non voleva esserlo. Guardò leggermente malinconico la Pluse,non era bravo a parole,ma questo sapeva dirlo,era un messaggio che si era ripetuto così tante volte "Sheryl,non preoccuparti,la tua llenatrice è la guardiana di Luce,non potrà mai abbandonarti..."
poi rivolse lo sguardo al metagross "E così vale anche per la tua attuale allenatrice...E' l'allenatrice guardiana di tipo acciaio,non potrà mai lasciarti,di questo sono sicuro,anche se continuo a confermare la mia convinzione di odiare gli umani,quasi tutti cercano solo di sfruttare il tuo potere,ma altre,rare persone no..." Fece lui,spostando lo sguardo verso Ester,sorridendogli un po'
imbarazzato per le parole appena dette:Ester contraccambiò. Lampo lo guardò con il suo solito sorrisetto sbieco,sembrava la fotcopia di suo fratello,solo molto più maturo e affascinante,guardando intensamente la ragazza di tipo luce. "Anche i pokèmon hanno sentimenti,a volte anche più forti di quelli umani~♥"



Wrath inarcò un sopraciglio. "É la mia attuale allenatrice,ad avermi fatto queste bruciature,ti pare che io possa fidarmi ancora di lei?" Non poteva,ne andava del suo orgoglio. Incrociò le braccia,poi si rivolse a Sheryl. "Io ero sicura che i Plusle non fossero di tipo Luce." Disse,inclinando appena la testa di lato,tenendosi ad un albero con una mano.

.grace`

"Ma ci stai provando?" Chiese Luce,smontando immediatamente Lampo. Poi gli diede un bacio sulla frontee,ed una schicchera sul naso. "Però sei simpatico,dai" Disse,sorridendo,ed iniziando a muovere le orecchie. Sheryl prese due fiori da terra,e lo mise uno fra i capellli di Wrath,ed un altro fra i capelli di Splash. "Sì,lo so. I Plusle non sono di tipo Luce ma ehi,che ci vuoi fare." Disse,facendo spallucce. "E comunque,questa ragazzza che hai come Umana,secondo me non l'ha fatto apposta." disse convinta.

EsterCchan~

"Anche se fosse?" Il jolteon guardò maliziosamente Luce,ammiccando il suo sorrisetto. "Oooh,Grazie~♥" Sorrise lui. Splash guardò male il fiore che la pluse le aveva messo tra i capelli,togliendoselo e mettendolo nelle ampie tasche della felpa. Viveva troppo tempo con la prof.Honey per non sapere una cosa del genere: "Nel mondo degli umani si crede che i pokémon non abbiano diversi tipi,nel
vero mondo dei pokémon è possibile ragazzi..." Fece lui.



Wrath sbuffò,toccando il fiore ed arrossendo leggermente. "E questo,cosa starebbe a significare,ragazzina?" Chiese,togliendosi il fiore dai capelli e prendendolo fra le mani. Lanciò un occhiata al Guardiano d'Elettricità che ci provava con quella di Luce,e roteò gli occhi. Poi pensò che quei due erano un ottimo pretesto per cambiar discorso. "Chi sono quei due...?" Chiese,inarcando un sopracciglio.

.grace`

Sheryl si girò. Dapprima rimase interdetta,poi ridacchiò. Luce non immaginava nemmeno,di averle regalato un modo per prenderla in giro ulteriormenmt
"La ragazza é Luce,una che si é unita al gruppo della mia Partner per arrivare non so dove" Disse,facendo spallucce. "Il raggazzo,invece,non so chi sia." Luce gli tirò un orecchia,ridacchiando. "Fai così con tutte?" Chiese,poi divenne seria. "Sei un Guardiano,vero?Dimmi,cosa si prova a..." I suoi occhi si assottigliarono,incutendo quasi terrore. "Apparteneree alla Categoria dei Pokémon Guardiani?" Chiese.

EsterCchan~

Splash abbassò un po' lo sguardo,rivolto verso quei due "Non è possibile,ci sta di nuovo provando..." Fece arrossendo "Quell'idiota è mio fratello,Lampo,Jolteon,Guardiano d'elettro,pokèmon di Giacomo..." Quando faceva così si vergognava tremendamente di suo fratello,era impossibile non farlo,del resto. "Mhm...non lo so~♥" Fece il Jolteon,ammiccando il suo solito sorrisetto,per poi ascoltare la pokémon "Cosa si prova,eh? fece alzando gli occhi al cielo,per pensare "Nulla di particolare,si è normali pokèmon,solo che si è un po' emarginati dal resto dei pokémon che non siano guardiani e si è un po' più potenti,molto più energetici...è in generale una bella senzazione fisica,ma quella morale può variare da pokèmon a pokeèmon..." Indicò leggemente il vaporeon gijinka là in fondo "mio fratello,per esempio,odia essere un guardiano,dice che è la più grande sfortuna che gli sia capitata,secondo me non è così...E' stata una fortuna per lui conoscere Ester,anche se a volte è proprio irritante" Scherzò lui,sorridendo,per poi sviare in un altro discorso " Perchè questa domanda? Tu la pensi in modo diverso?"



Wrath scosse la testa. "Dev'essere proprio un pallone gonfiato." Disse,alzando gli occhi al cielo. "In ogni caso. Cosa ci fanno qua un Vaporeon,un Pliusle ed un Jelteon?" Chiese,inarcando un sopracciglio

.grace`

Luce ridacchiò in modo sinistro. "Io penso che essere un Guardiano sarebbe bello. Tutto quel potere...certe volte,in certi Pokémon,é sprecato." Indicò Sheryl,poco più in là. "Lei é una Guardiana di tipo Luce,ma io trovo che con lei questo titolo sia sprecato. Andiamo..é incapace. Se si potesse,le leverei quel titolo..." Disse,a denti stretti,negli occhi una strana luce. "Non credo che,essere superiore agli altri,possa essere un problema." Sheryl fece spallucce. "Io e Luce ci siamo perse; la nostra Partner si é allontanata un attimo e,due minuti dopo,ci siamo trovati qua"

Edited by EsterCchan~ - 29/1/2012, 10:19
 
Top
EsterCchan~
view post Posted on 29/1/2012, 14:38     +1   -1




EsterCchan~

"Pensare che i pokémon guardiani sono superiori ad altri è sbagliato..." Disse Lampo,sompigliando i capelli alla ragazza. "Solo dal punto di vista fisico lo si è... Da quello morale si è identici a tutti!" Chiarì con il suo solito sorrisetto sbieco. Poi,gli apparve una chiarezza "Ma tu,quindi,non sei un pokémon guardiano?" Chiese inarcando un sopacciglio.
"Sono in viaggio per il monte dei guardiani con la mia allenatrice e il suo team,come tutti del resto..." Chiarì Splash,inarcando un sopracciglio.



Wrath sbuffò. "La mia Partner non ha proprio intenzione,di dirigersi in quel posto" Disse,abbassando lo sguardo e corrugando le sopracciglia. "Ha deciso di usarci per vincere tornei. Ci vede come giocattoli""Ma Niisan,Kamichan non ci vede come giocattoli...!" Esclamò un ragazzetto,spuntando da un cespuglio. Wrath ridacchiò e gli tirò delicatamente un orecchia. "Piccolo Sloth,quante volte devo dirti che io non sono tua sorella? E comunque...Kami CI TRATTA come giocattoli." Disse,boffonchiando. Sloth scosse la testa. "No,non é vero!" Esclamò,convinto. "Sei uguale a quella Sheryl. Se vuoi condividere con qualcuno il tuo Santo Amore per gli Umani allora beh,lì che quella Plusle che la pensa come te." Disse sbuffando ed incidando Sheryl,poi spinse Sloth verso di lei. Il Pokémon arrossì vistosamente.

.grace`

Luce inarcò un sopracciglio e portò le braccia lungo i fianchi. "Perché,scusa,ti sembro un Guardiano?" chiese,per enfatizzare il concetto del 'no,non lo sono'. Sheryl non seguì il discorso di Wrath,Sheryl -a solo che pochi istanti dopo si era ritrovata addosso un Minun. La ragazza l'ha guardato stordita,poi l'ha schiaffeggiato e si é alzato. "Non puoi guardare dove vai?" Chiese imbronciata. 'er qua9to ci 'rovasse,non era in grado di comportarsi come Luce.

EsterCchan~

"A prima vista un guardiano si riconosce solo dal simbolo del tipo,e,se devo essere sincero,non so nemmeno come sia fatto il simbolo di luce,siete molto rari..." Sorrise lui,per scusarsi. "Stai scherzando vero?" Chiese con gli occhi sbarrati Splash. "Una cosa del genere non è possibile,la prof. Honey sarebbe già interv..." Non finì la frase,che la prof. Honey saltò fuori da un cespuglio lì accanto.
esclamando allegramente "PARLAVATE DI MEEEE?" mettendosi in mezzo alla conversazione dei due pokémon e facendo ilsegno di 'vittoria' con le dita.



Wrath guardò sconcertato la professoressa spuntare dal nulla,con gli occhi sbarrati. "O...oddio...e lei da dove sbuca?!" Chiese,ancora shockato. Sloth si massaggiò la guancia,chinando il capo. "M..mi hanno spinto.." Disse,con la voce più dolce che riusciva a fare. Poi allungò la mano verso la ragazza. "Comunque sono Sloth,Guardiano 'Acciaio. Con chi ho il piacere di parlare?"Chiese sorridendo gioviale.

.grace`

Luce si astenne dal mettersi in una posa da 'MaQuantoSonoFiga?!',non le sembrava il caso di mostrare subito la sua parte narcisista. Un altra volta,in circostanze diverse,forse... "Io non ne ho di segni del Tipo Luce,sul mio corpo,quindi ti assicuro che sono un Pokémon qualsiasi" Disse,ridacchiando.Sheryl rimase un attimo stordita,poi arrossì e prese la mano del Minun. "Sheryl,Guardiano di Luce,piac..pacere."

EsterCchan~

Splash guardò male la prof.Honey "E' famosa per sbucare fuori dal nulla,vero prof.?" Chiese con fare menefreghista;oramai c'era abituato. "Oh,susu,non esageriamo,per un piccolo scherzetto!" Ridacchiò lei,per poi passare a discorsi 'più seri' anche se lei non li rendeva certo tali "Oh,giusto,avevate bisogno di,giusto? *W*" Sorrise con gli occhi sbrilluccicosi,sembrando una bimba di 5 anni davanti a un lecca lecca.

"Oh,bhè,non puoi saperlo" Sorrise malizioso lui,guardando intensamente la ragazza.



Eh si ecco,giusto..." Iniziò Wrath,guardando torvo la donna. Era davvero la Professoressa Honey,quella? "La mia Umana non vuole recarsi al Monte dei Guardiani." Disse,continuando a scrutare la Donna. Lui se la immaginava più...adulta e seria,anche nel comportarsi. Lanciò un occhiata a Sloth che chiaccherava con Sheryl. Perché iniziava a pentirsi della sua scelta di lasciarli soli? Sloth sorrise,mollando la mano della ragazzina. "Sai,non ho mai incontrato un Plusle di tipo luce..." Affermò,giocherellando con l'orecchio della ragazza.
"Anzi,non ho nemmeno mai incontrato un Pokémon di tipo Luce." Disse,divertito,scrutandola più da vicino.

.grace`

Luce inarcò un sopracciglio. Come sarebbe 'oh beh non puoi saperlo'? Chi avrebbe dovuto saperlo,allora?! Incrociò le braccia e la sua espressione divenne un espressione imbronciata,quasi offesa. "Mpf. Lo saprei,no,se avessi di queste cose sul mio corpo." Altrimenti non si sarebbe unita a Reniel per arrivare in un certo posto. Sheryl ridacchiò,un pò in imbarazzo. "Beh...siamo molto rari." poi si girò verso Wrath,e rimase un attimo interdetta,quando vide il modo con cui li guardava. -Wrath é strano- Pensò,per poi notare la Prof.Honey. Era forse strano per quello?
Allora si alzò e si avvicinò al gruppetto,lasciando Sloth da solo.

EsterCchan~

La prof. Honey spalancò gli occhioni color cioccolato guardando shokata il pokémon "MA QUESTO E' IMPOSSIBILE!!!" Non aveva mai visto un caso del genere,era sempre stata chiara sugli obbiettivi di un allenatore guardiano,quando doveva istruirli al mondo di pokémon. "Potrei parlare con la tua allenatrice per favore?" Chiese facendo una delle sue rarissime espressioni serie scrutando attentamente il metagross. Splash sbuffò,guardando con fare menefreghista la scena: non voleva entrarci in quella storia,aveva già troppi problemi di suo. "E' possibile che siano anche solo piccole voglie molto chiare,siete un tipo molto raro,quindi non è difficile che siate pokémon guardiani,di questo dovresti accertarti cn la prof.Honey..." Non finì la frase che sentì proprio la voce della persona in questione.
"Toh,eccola lì~♥"



"Credo di no." Disse con calma,incurante del cabiamento caratteriale dela donna. Subito dopo,dal nulla,apparve una ragazza con le treccie. "Meeetagroooskuuun!Sei qua!" Esclamò Kami,tentando di saltare addosso povero Pokémon. Wrath si scansò appena in tempo,e la ragazza finì contro Sloth. "K-Kamichan..." Farfugliò,levandosi di dosso la ragazza. Metagross sbuffò. "Ecco,questa é quella stupida della mia allenatrice."

.grace`

Sheryl guardò la partner di Metagross. Lei se la immaginava come Reniel,una ragazza calma e tranquilla,sempre sorridente,invece non era così. Però non le sembrava cattiva come la dipingeva Wrath. "Tu sei...quella che ha fatto quelle bruciature a Wrath?" Chiese alla ragazza,con malcelata rabbia. Luce scosse la testa. "no,già so chi sono,non c'é bisogno che una sconosciuta mia dia conferme." Disse,sbuffando,poi si guardò attorno. "Che strano,Reniel non é ancora venuta a cercare me e Sheryl.." Disse,iniziando a preoccuparsi. Perché non era arrivata? Non si era accorta,della loro sparizione?

EsterCchan~

La prof.Honey fermò la ragazza che si stava dirigendo verso il metagross "Salve Kami! Sono la prof Honey,dovresti ricordarti di me quando sei venuta la prima volta nel mondo dei pokémon,sei la guardiana d'acciaio,giusto?" Fece cordialmente presentandosi,per poi esporre il suo problema "Potrei farti ancora un'altra domanda? Mi è stato riferito da un tuo pokémon che non ti stai dirigendo al Monte dei guardiani,potrei saper perchè?" chiese con un'espressione un po' mesta e preoccupata. "Come vuoi,ogni scelta è tua!~♥" Sorrise gentile Lampo,avvicinando il suo viso a quello della ragazza.



La ragazza guardò storto la piccola Pokémon. "Anche se fosse,sono fatti tuoi?" Chiese,inarcando un sopracciglio. Poi ridacchiò e si girò verso la Prof Honey. "Semplice; non sono interessata." Disse,facendo spallucce. "É uno spreco,usare così i loro poteri." Disse,per poi indicare i guardiani. Wrath digrignò i denti,stringendo le mani talmente forte che le nocche erano diventate bianche,mente Miinun si era fatto picolo piccolo,dietro a Sheryl,quasi spaventata. Prevedeva guai,guai grossil

.grace`

"E questo,ti sembra un motivo valido per maltrattare Wrath?" Chiese,inclinando la testa di lato. Non fece nemmeno caso al Minun che le si era nascosto dietro. "Forse hanno fatto un grosso sbaglio,a sceglierti. Forse dovevano scegliere una ragazza,od n ragazzo,più adatto. Forse non sei ancora cresciuta abbastanza,per capire che non siamo giocattoli." Sibilò,per poi allontanarsi. Il cuore di Luce,se possibile,fece una decina di capriole ed iniziò ad accelerare,mentre sgranò gli occhi. "Perché cavolo...ti sei avvicinato così...!" Esclamò,sgranando ancora di più gli occhi.

EsterCchan~

La prof. Honey sgranò gli occhi,osservando la guardiana d'acciaio "Non devi usare i pokémon Guardiani in questo modo! Tu sei la prescelta del tipo acciaio,l'allenatrice che deve guidarli verso il Monte dei Guardiani e addestrarli per un corretto uso dei loro immensi poteri,ma non in questo modo!Sei stata scelta tra miliardi di persone per questo compito!" L'espressione sul suo viso era triste emesta,guardava l'allenatrice con fare caritevole,voleva assolutamente convincierla. "Per osservare meglio i tuoi meravigliosi occhi~♥"



Kami sbuffò.
"Allora forse ha ragione la Plusle; forse avete davvero scelto la persona meno adatta."
Fece una scrollata di spalle,come ad enfatizzare il concetto menefreghistico.
"Allora spiegami,per quale motivo dovrei fare questa cosa,eh? Per aiutare un mondo che non é nemmeno il mio?"
Chiese inarcando un sopracciglio.
Minun chinò il capo,corrugando le sopracciglia.
Non doveva piangere.
Non poteva piangere.
N-O-N-D-O-V-E...
Ok,stava per piangere. Cercò di ricacciare indietro le lacrime,mordendosi il labbro.
Wrath guardò la scena della ragazza e della professoressa,incrociando le braccia.
"Lasci stare,Professoressa. Non si smuoverà mai dalle sue convinzioni assurde."
Sbuffò.
"É colpa degli umani come te,se anche il vostro mondo é in caduta libera. Pensate solo a voi stessi."
Disse rivolto alla ragazzza

.grace`

"Donnaiolo." Disse Luce ridacchiando e dandogli un buffetto amorevole. "Di solito i donnaioli mi stanno simpatici come un ago soto la zampa. Tu però sei diverso,e quindi ti meriti..." Le labbra di Luce si avvicinarono,rapidamente,a quello di Lampo. "...Questo. Ma non farti strane idee." intanto,pochi metri più in là.. "Sheryl,Luce,Who are you?" Chiese l?llenatrice della ragazza,con un accendo simil-ignlese. Era preoccupata,tanto preoccupata.
Sheryl strinse i pugni,poi si avvicinò talmente tanto alla ragazza chee,ormai,era evidente la loro differenza d'altezza. Digridgnò i denti. "Noi abbiamo un anima ed uncuore,come te...ah no aspetta..." la sua voce divenne acida. "Tu,un cuore,non ce l'hai." Disse,per poi correre via.

EsterCchan~

Splash guardò attentamente la scena: quando dava ragione a quel ragazzzo. Pochi umani erano nati per quel ruolo ma stentava a credere che la prof Honey si fosse sbagliata,finora,qualunque guardiano avesse visto,era sempre stato gentile e amorevole con il proprio pokémon,aveva semrpe curato così meticolosamente il suo lavoro di professoressa pokémon "Hey,Splash,ho sentito una gran confusione,che è successo?" Chiese Ester,dirigendosi verso di lui che stava appoggiato al tronco di un albero. Splash le riferì ogni cosa e, assieme alla prof.Honey che guardava atterrità e quasi in lacrime la scena,si unì anche Ester,ma,a diferenza della prof. le lacrime che probabilmente stavano per uscirgli erano di rabbia profonda. Indicò con ira la guardiana d'acciaio "COME PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE! OGNUNO DI NOI HA SUDATO SANGUE PER POTER ESSERE UN BUON ALLENATORE PER I SUOI POKE'MON,FARE IL LORO BENE,E ALLENARLI AL MEGLIO! TU NON PUOI USARE I TUOI POKEMON COME SE FOSSERO GIOCATTOLI,C'E' UN MOTIVO SE SEI QUI,ED E' PER PROTEGGERE IL MONDO DELLE CREATURE CHE AMI,PERCHE SE LA PROF.HONEY TI HA SCELTA C'E' UN MOTIVO,ANCHE SE PICCOLO,QUASI INSIGNIFICANTE,TU PROVI QUALCOSA PER I TUOI PKMN...NO...HO SBAGLIATO,TU PROVI QUALCOSA PER I TUOI AMICI,PERCHE' LORO TI SONO FEDELI,ANCHE SE LI USI COME OGGETTI,I LORO ANIMI SONO LEGATI A TE,PERCUI,ORMAI HAI FATTO I TUOI ERRORI,MA CERCA DI CAMBIARE,E DI TRATTARE DIVERSAMENTE I TUOI "AMICI"!!!"Ester guardò con ira e senza fiato la ragazza a cui aveva appena urlato contro,sbattendole i suoi principi in faccia come schiaffi. Lampo guardò malizioso Luce "Dopo questo,come potrei non farmi strane idee?" Chiese lui con il suo solito sorrisetto sbieco.



"Hai finito di urlare come una pazza isterica?" Chiese la ragazza,inarcando un sopracciglio. Poi si girò verso i suoi Pokémon. Le parole della ragazza erano passate in un orecchio,ed erano uscite nell'altro. "Sloth,Wrath,andiamo." Sloth indietreggiò. "N-no.." Kami assottigliò gli occhi,sibilando. "Sloth,Wrath,ho detto andiamo." Il piccolo Minun,spaventato,la seguì e,assieme se ne andarono,mentre Wrath non si mosse. Il ragazzo chinò il capo ed incrociò le braccia. "Io...credo che andrò...a cercare la piccola Guardiana di Luce.." Sbiascicò,sbuffando,per poi dare di schiena al gruppo. Però poi si fermò e si girò verso Splash. "Complimenti,Vaporeon,la tua Allenatrice non é come Kami. É...speciale." Disse,accennando un mezzo sorriso.
Chissà dove 'era cacciata la pokémon?

.grace`

Luce sogghignò,assottigliando la sguardo. "Se pensi ancora male,sul tuo bel visino,la prossima cosa che ci arriverà sarà un bel pugno (L)" Disse,sorridendo,poi gli scompigliò i capelli. "Scherzavo,comunque. Ma non farti strane idee." Disse,ghignando. "Senti,ci uniamo agli altri?" Chiese,incrociando le braccia. Sheryl si era persa,non sapeva più dov'era finita. Ad un certto punto cadde da un dirubo,e si aggrappò ad un ramo sporgente. "AAAIUUUUTOOOOO!" Urlò,sperando che la sentissero
Rein+l,però,era troppo =istante per sentirla.

EsterCchan~

Ester lanciò la sua peggior occhiataccia,di une di quelle che non avrebbe tirato nemmeno a Yuki, a quella ragazza,chiamarla pazza era un gran errore "Richiamami pazza e finisci male.malissimo.io sono "matta". M-A-T-T-A" Specificò sillabando. "Non hai proprio intenzione di cambiare,eh?!" Le urlò mentre stava riandando via "Sappi che un giorno sarai punita dalla forza divina di questo mondo,se non accetterai il bene che vuoi ai tuoi pokémon! Alfa vede ogni cosa" Fece calmandosi un po',sedendosi per terra,arrossendo un po' alle parole del metagross. Splash fece il solito sorrisetto sbieco sussurando in mdo che Ester non potesse sentirlo "Lo so..." "Ma io non ho mai pensato male cara~ Ho solo pensato di avere uno straccio di possibilità,è una cosa possibile?~♥" Fece sorrisdendo maliziosamente e dirigendosi assieme alla pokémon dagli altri.



"Alfa non esiste." Sbiascicò,ormai lontana degli altri. Proprio lei,il cuo nome significava "Dio",non credeva nell'esistenza del Dio dei Pokémon. "Questo é solo un sogno." Farfugliò,stringendo i pugni. Povera Kami,nessuno pareva in grado di capirla. Era forse colpa sua,se i suoi ricordi ultimi ricordi sulla terra finivano al giorno quando venne investita da un auto? Era forse colpa sua,se non capiva come ci fosse finita,in quel mondo? No,che non lo era. Digrignò i denti,tenendo il capo chino,Sloth al suo fianco che la guardava spaventato. "Alfa esiste,Kamichan." "No,Sloth. Alfa non esiste,chiaro?" Non voleva che le strappassero le ultime convinzioni che le erano rimaste.
Wrath -entì l'urlo di Sheryl e,senza pensarci,corse da lei.

.grace`

"Appunto,hai pensato male" disse,cercando di nascondere le guancie color porpora. "Sei un Jolteon...quindi prima eri un Eeve anche tu?" Chiese,senza smettere di ridacchiare. Dio,non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine di Lampo versione Gijinka,più piccolo di com'era adesso,e con le orecchie da Eeve. Poi cercò di darsi un contegno,e lo ritrovò quando vide che mancava Sheryl. -Oh no.- Pensò,digrignando i denti. "Dov'é Sheryl?" Chiese,al Vaporeon. Sheryl tentò di rialzarsi,senza -putroppo- alcun risultato. Che fare,in questa circostanza,se non urlare ancora più forte?
Reinel,stavolta,sentì l'urlo,e corse. Corse come mai prima d'ora. "SHERYL!"

EsterCchan~

"No,sono nato direttamente jolteon" scherzò lui con tono ironico,mentre si dirigevano verso gli altri. "Non lo so,è scappata via poco fa..." rispose alla domanda Splash,per poi tirare uno sguardo torvo al fratello,e poi spostandolo più seriamente sulla Stareon "Ti prego,non dare corda a mio fratello..." Fece lui per metterla in guardia,con le mani nelle ampie tasche della felpa. Ester,all'ascolto di quelle parole,ribollì. "Ho capito il tuo problema...ma prima di farti capire che non è come pensi,permettimi di dirti due cosine...uno: se questo lo chiami sogno,vuol dire che a te piacciono e ami i pokémon e 2...l'unico modo per fartelo capire è questo!" L'ultima frase prima di tirare un pugno in faccia alla guardiana d'acciaio.
"Se senti dolora cara,questo non è un sogno" Fece con una faccia ESTREMAMENTE sadica



Kami però si toccò la faccia,noncurante. "Dovevo sentire qualcosa,ragazzina?" Chiese,rialzandosi. E poi,incurante,del rivolo di sangue che le scendeva dal naso,si riavviò,assieme a Sloth. "Ve l'ho detto,avete scelto la ragazza sbagliata." Disse,per poi alzarsi il cappuccio della divisa. Wrath trovò Sheryl appena in tempo,e cercò di allungare la mano per prenderla. "Prendi la mia mano,Piccola Plusle!" Esclamò,digrignando i denti.

.grace`

"Anch'io,da che ricordo,non sono mai stata un Eeve." Disse,facendo spallucce,per poi rivolgersi a Splash. "Mannò dai,secondo me Lampo é simpatico." Ridacchiò,per poi tornare seria. Si guardò attorno. Sheryl era sparita,questo significava solo una cosa:una rompiscatola in meno. "Alfa,allora esisti!" Esclamò inginocchiandosi e alzando le braccia al cielo in segno di 'evviva',quasi euforica. Poi tornò composta e,fischiettando innocentemente,andò a salutare la prof. "Salve~" Sheryl cercò di sfiorare le dita del Metagross ma,il massimo che riusciva a fare,era sfiorargli appena le dita. Si sforzò per afferrarla saldamente,senza risultato. "Non...ci arrivo...!"

EsterCchan~

"Dopo 15 anni vissuti assieme a lui aspetterei a dirlo..." Fece Splash facendo per andare,per poi vedere la scena della ragazza.
"Wow,quanto entusiasmo..." Commentò freddamente l'esuberanza della ragazza.
La prof Honey se ne stava disperata seduta su un sasso,piagnucolando tristemente frasi come 'cosa ho sbagliato?' 'che ho fatto di male?' E mentre si commiserava nel suo possiile fallimanto,una
ragazza la salutò,e per educazione,la prof.alzò lo sguardo salutando la ragazza gijinka "Salv..." non finì la frase che i suoi occhi si illuminarono,prima di di esclamare stupita "Oh Massimo Guardiano Alfa!!!" Guardò attentamente la ragazza davanti a lei,lzandosi improvvisamente e continuando a scrutarla,per poi prendere il blocchetto nella tasca del suo camice,cominciando a sfogliarlo
frettolosamente "N-non ci posso credere!" Afferò esuberante le mani della ragazza "oh Massimo guardiano Alfa,chi sei tu,mia salvatrice?!" Esclamò in preda a quella enorme felicità

Ester stava tornando dagli altri,per poi interpellare Splash che se ne stava andando "Sai dove sono Yuki e Foglia? E' un po' che non le vedo..." fece un po' preoccupata,per poi sentire un'urlo di una ragazza che la
chiamava "ESTEEEEEEEER!!!"

Edited by EsterCchan~ - 29/1/2012, 22:34
 
Top
EsterCchan~
view post Posted on 1/2/2012, 23:56     +1   -1




YukiCchan~

"ciaoo " disse Yuki spingendo foglia che, poveretta, non riusciva piu a camminare per la corsa prima in gelateria poi in fumetteria ancora in gelateria e, in fine...in bagno, ma si ritirò subito su alla vista di splash.



Kami,ora,si era fermata nel fitto del bosco,assieme a Sloth. Sbuffò e tirò fuori dal suo zaino un panino,che divise e porse per metà a Sloth. Non era un sogno,ora ne aveva la prova.quel rivolo rosso che le colava dal sangue,era una prova più che evidente. "Ho...sbagliato tutto." Sbiascicò,chinando il capo.

.grace`

Luce rimase un attimo stordita. "L-Luce. Mi chiamo Luce." Esclamò,agitando nervosamente le orecchie. Cos'aveva da guardarla in quel modo? "S-si sente bene?" Chiese deglutendo. Dopo qualche sforzo,Sheryl,cercò di arrampicarsi e,finalmente,riuscì a prendere la mano di Wrath. Sorrise "Visto? Ce l'ho fatta." Disse,per poi ricordarsi che sotto di lei vi era un burrone.
Non era spaventata,di più. E rischiava di perdere la presa.

EsterCchan~

Splash,imbarazzato da quelt'ultima comparsa, salutò balbettando Foglia "C-ciao F-foglia..." Fece abbassando lo sguardo e poi facendo un cenno a Yuki.,mentre Ester salutò entrambi con entusiasmo "Cio ragazze!" Foglia ricambiò con un cenno del capo entrambi,anch'ella con lo sguardo rivolto verso terra. Ester,ormai stufa di tutte queste moine,li presen entrambi per le spalle,avvicinandoli,per poi fuggire assieme alla Yuki "Divertitevi Pidovucci! ♥" Splash lanciò un'ultimo sguardo torvo a Ester,prima che si allontanasse e li lasciasse da soli. "A-ahah...E così...Ester si è mossa a tradimeno...eh?" Ironizzò lui,scherzando sui piani scritti e prescritti di Ester e Yuki per lasciarli soli nella speranza La prof.Honey,guardando ancora attentamente e entusista la pokémon esclamò felicemente Foglia,arrossendo un poco "C-che ne dici s-se...andiamo a fare un giretto nella foresta,c-così,m-ma gari le accontentiamo..." Propose timidamente Foglia "O-ok" così si avviarono per la foresta (*-* (L)) La prof.Honey,guardando ancora attentamente e entusista la pokémon esclamò felicemente "Oh,grazie Luce,grazie! Non puoi immaginare quanto la tua presenza mi renda felice! Non puoi capire il tuo immenso valore per il mio valore! Tu sei la mia salvatrice! Sei un rarissimo pokémon di tipo luce,evoluzione di eevee,e per giunta una guardiana! Ahhh! Il mio lavoro di riceraca è stato finalmente appagato!" Lampo fece il suo solito sorrisetto sbieco vendendo la scena "A volte non ascoltare gli altri è un male,sai?" Fece ironizzando lui sui discorsi precedenti



Wrath tenne saldamente la mano della ragazzina e la tirò sù. Quando la ragazzina era davanti a lui,sorrise debolmente. "Stai bene?" Sloth continuò a mangiare il suo pezzo di pane in silenzio,sospirando. "A me vai bene così." Iniziò,fissando il pavimento. Kami lo scrutò,senza capire. "Non m'importa quello che dicono,se devi andare a questo Monte o se ci tratti male. A me vai bene così,Kamichan." Gonfiò le guancie,imbarazzato. Kami rimase un attimo interdetta ma poi,il suo viso,continuò a rimanere privo di mimica faccale. "Grazie,Sloth. Davvero, ma..."
"'ma' niente,ok?" Disse,scomigliandole i capelli

.grace`

Luce inarcò un sopracciglio. "No mi scusi,ci dev'essere un erroe. Io...una cosa?" Non era possibile. Andiamo,non poteva essere possibile. Lei era un semplice Pokémon di tipo Luce,se seguiva Reniel era solo per dirigersi in 'un certo posto',non perché era una Guardiana di Tipo Luce. Era...assurdo. "ma che sono davvvero una Guardiana?" Chiese,ancora spiazzata. Sheryl annuì,sorridendo. "Sì,tutt'apposto,grazie. Ora..."

Alzò il capo verso il cielo. "Torniamo dagli altri,ok?" Chiese,sorridendo. Reniel sapeva,che non doveva essre così impulsiva. Sapeva che avrebbe dovuto laciare che le due Pokémon tornassero da sole. Perché,ora,era lei ad essersi persa nella foresta (o bosco,quel che é)

EsterCchan~

"Perchè,ne hai qualche dubbio! Basta guardarti per capire che sei una guardiana,e secondo i miei calcoli..." La prof scivolò velocemente dietro alla Stareon,alzandole i lunghi capelli "Eccola! La volgia del tipo la luce sotto la nuca! *A*"
Lampo sorrise compiaciuto,guardando la ragazza stupita. Splash e Foglia si erano oramai addentrati nella foresta,senza spiccicare però parola,prima di notare,davanti a loro, La guardiana di tipo acciaio e il suo minun "Toh,chi si rivede..." Salutò Splash con un cennò,mentre Foglia guardava i due con gli occhioni spalancati.



Kami rispose con un semplice cenno del capo,mentre Minun salutò con la mano. "Ciao." Ad un certo punto Kami li ignorò,guardandosi attorno. C'era così tanta calma e silenzio,in quel luogo. Le ricordavano tanto (forse troppo) la stanza dove la sua migliore amica era costretta a restare. Chissà ora come sta. Si chiese,alzando gli occhi al cielo. Se avesse saputo dov'era,avrebbe voluto seguirla di sicuro. "Senti,Guardiano D'Acqua...é...possibile portare qua un Umana che non sia una Guardiana?" Chiese,continuando a mantenere lo sguardo fisso sul terreno. Saeki lì,forse,sarebbe stata bene. Magari sarebbe potuta anche guarire,chissà. Wrath annuì. "Andiamo,allora." E si avviò.

.grace`

Luce cercò di guardarsi sotto la nuca ma,ovviamente,il suo sguardo non vi arriava. Sbuffò,incricando le brac%­ia. Una Guardina. Era una Guardiana. "Wow. Non ci credo." Disse,semplicemente,sgranando gli occhi. Poi sogghignò. Questo voleva dire che era cème Sheryl,forse anche un pòpiù qualocsa di lei. "Oh,se Sheryl sapesse..." Poi saltò a=dosso al povero Lampo.
Sheryl seguì il ragazzo,senza fare storie. Reniel,che ormai ssi era persa,intravide da lonto la figura di Kami,Sloth,Foglia e Splash. Inizialmente scambiò Sloth per Sheryl,per questo si avvicinò al Minun. Ma,con rammarico,notò che era un Minun qualsiasi. Poi si girò verso Kami. "Tu...sei quella che andava a trovare spesso Saeki..." Sussurrò,indicandola

EsterCchan~

Splash gurdò un po' torvo la ragazza,ma prima che potesse aprire bocca, Foglia si intromise "Certo! E' semplicissimo! Allora,prima di tutto dovresti avere a portata di mano il tuo tipo,dal tuo ciondolo mi pare di capire che sia l'acciaio,percui dovrebbe fartene un pezzetto minun e poi devi toccare contemporaneamente il tuo ciondolo,nulla di più facile,no? ^^" Sorrise cordialmente foglia,come suo solito fare. "Questi è un grande traguardo!Finora ero riuscita a trovare solamente lo starter della guardiana di Luce,era da anni che cercavo gli altri elementi del team tipo luce!" La professoressa saltava per la gioia,era al settimo cielo,forse quanto Luce,che era saltata addosso a Lampo "Sei felice,eh?" Chiese retoricamente accarezzandole la testa e giocherellando con i suoi capelli.



Kami annuì alla ragazza,sussurrando un 'Arigatou Gozaimasu',poi si girò quasi a rallentatore verso Reniel. "E tu...chi saresti?" Chiese,non riconoscendola.
Wrath era rimasto un attimo interdetto. Una Stareon che saltava addosso ad un Jolteon? "Ci siamo persi qualcosa?" Chiese,inarcando un sopracciglio.

.grace`

"Sono...una sua amica." O,per lo meno,lo era. Poi avevano litigato,e non si erano più incontrate. Anzi,per meglio dire,lei non aveva più avuto il coraggio di andare a trovarla. Sheryl guardò la scena basita,mentre Luce si alzò,ridacchiando in modo imbarazzato. "Ciaaaaaaao,Sheryl,sei tornata! Sai la novità?" Ridacchiò,tirandole un orecchio. "SonoUnaGuardiana." Disse,ridacchiando convllsamente.

EsterCchan~

Splash osservò disorientato la scena,osservando attentamente i movimenti di ognuno. Non ci stava capendo granchè,ma a quanto pare si doveva tornare sulla terra. Tanto meglio per lui,avrebbe rincontrato Nami,alla faccia di Ester. 'E,come si dice,parlando del diavolo,spuntano le corna' "Te l'avevo detto,il piano 537 avrebbe funzionato:toccata e fuggi,e infatti,ora sono soli sooleeeetti ~♪" MA ANCHE NO. A quanto pare Splash e Foglia stavano davanti proprio alle due colpevoli,che si fecero piccole piccole all'occhiata storta di Splash. "vi perdono,se ci date una mano...Portateci nel mondo degli umani" Disse con fare superiore,scrocchiando le nocche. "Non ne chiedo nemmeno il motivo,va bene °°" Rispose prontamente Ester,che estrasse dalla sua enorme borsa una bottiglietta d'acqua aprendola e versandosela sulla mano,che rimase sospesa in aria su di essa. "Da quanto mi è sembrato di capire dobbiamo accompagnare qualcun...?" Non finì la frase notando la guardiana d'acciaio,ignorandola. "Splash,resta vicino a me quando siamo arrivati,e non fare disastri,lì ci abitiamo..." Splash sbuffò alle raccomandazioni della ragazza.



"Se non desideri accompagnarmi fa' lo stesso." Disse con aria mesta,rigirandosi il ciondolo fra le mani. Rivedere Saeki...sarebbe stato stupendo. Avrebbe voluto avere Palkia,nella sua squadra,così avrebbe mostrato alla ragazza il suo Pokémon preferito,ma così era chiedere troppo.
"Vai anche tu,sulla terra,Reniel?" Chiese,alla Guardiana di Luce.

.grace`

"non credo. Devo trovare Sheryl e Luce e..." Chinò il capo,iniziando a girare in tondo. Non aveva il coraggio di andare da Saeki,così come non aveva il coraggio di ammetterlo. Sbuffò. "Torno a cercarle,ciao." Disse,per poi allontanarsi.poi si fermò. "Forse....forse verrò più tardi,Guardiana d'Acciaio."
Poi sorrise,tornando a camminare. "Luce...tu e quel Jolteon....?" Chiese Sheryl,stordita. Luce si affrettò a scuotere la testa. "N-No-Non c'é nulla,davvero!" Esclamò imbarazzata fino alla punta delle orecchie,

EsterCchan~

"No,devo tornare comunque sulla Terra per fare una cosa..." Rispose freddamente lei; prima che potesse toccare il ciondolo per effettuare il teletrasporto insieme agli altri pokémon e la guardiana d'acciaio parlò Splash "La guardiana di luce con cui sta flirtando mio fratello è alla fine della radura,seguendo questo sentiero" Fece con menefreghismo assoluto. "Ah,no?" Chiese maliziosamente Lampo avvicinando il suo viso a quello della Gijinka,baciandola.



Kami annuì,alzandosi ed affiancandosi alla guardiana d'acqua. "Mi spiace. Intendo...per prima." Dise,in tono appena udibile,per poi alzare gli occhi al cielo. Sloth si attaccò,quasi in automatico,alla gamba della sua allenatrice. Non c'era niente da fare,Sloth era pur sempre un 'bambino' bisognoso di una figura materna. Ad un certo punto si chiese cosa Wrath stesse effettivamente facendo.
Wrath era costernato. Un Jolteon che baciava una Stareon,una Plusle shockata,Sloth e la sua allenatrice spariti,il Vaporeon anch'esso sparito. Ma dov'erano andati a finire tutti?

.grace`

Alle parole del Vaporeon,Reniel inchiodò malamente per terra,e si girò quasi meccanicamente verso il Pokémon. "Sheryl-Sta-Facendo-COSA?" Ovviamente,lei stessa non sapeva che Luce fosse una Guardiana,quindi era logico che il suo pensiero ricadesse automaticamente su Sheryl. Prese a correre come una pazza,senza guardare dove andava. Avrebbe ucciso il fratello di quel Vaporeon. Luce aveva gli occhi sgranati,e si staccò praticamente subito dal Jolteon. "Ma sei impazzito?!" Chiese alzando di troppo il volume della voce. Sheryl rimase come pietrificata a guardare la scena. "Oh.Santo.Guardiano.Alfa.Tu...e...Cioé...Tu e lui...State...state...Oh..Mamma." Sbiascicò,rischiando di svenire.

EsterCchan~

"Non bisogna essere la persona giusta per voler bene ai propri amici e poi...se sei qui ci deve essere un motivo,cerca solo di non ricommettere i tuoi errori" Sorrise gentilmente Ester alla ragazza. Aveva chiesto scusa e capito cosa aveva sbagliato;le bastava. Splash guardò compiaciuto la fine del sentiero,l'avrebbe fatta pagare al fratello,sorrideva già al pensiero. "Bene,allora al tre si parte,pronti?" Esclamò Ester "1...2...3!" Una luce abbagliante avvolse tutti i guardiani che toccando contemporaneamente il loro tipo e il condolo emanavano un'energia potentissima: in pochi secondi avvenne il cambio di dimensione,e si ritrovarono nelle vie di Tokyo affollate come sempre. "Bhè,mi pare di avertelo già detto,no? Ascoltare anche le opinioni degli altri è importante" Sorrise Lampo rivolgendosi a Luce "Questa è la mia opinione".



Kami,per qualche strano motivo,si era ritrovata a faccia a terra,borbottando insulti impossibili da trascrivere. "Ok,temo che Alfa abbia iniziato a farmela pagare cara..." Farfugliò,alzandosi da terra e controllando se aveva qualcosa di rotto. Fortunatamente,però,era tutta intera. Si girò un pò ovunque,tentando d'individuare un luogo che le ricordasse anche solo vagamente l'Ospedale di Saeki. Il problema era che non stava nel suo mondo da un pò. "Sapete mica...se qua attorno c'é un Ospedale? Era..accanto ad un negozio di dolci,mi pare." Se la memoria non la ingannava. Si girò verso Minun,ancora in stile Gijinka,e tirò fuori una cuffia dalla borsa,per poi infilarla in testa al povero Pokémon. "Se Sacchan ti vede quelle orecchie,si prende un colpo"
Wrath osservò la scena,indifferente,poi prese ad allontanarsi. Non erano questioni che lo riguardavano.

.grace`

Reniel era arrivata giusto in tempo per vedere il bacio fra i Jolteon e la sua Stareon,e tutto quello che vi era stato in seguito,restando pietrificata dietro ai due. Produsse una risatina finta,spinta ed anche un pò imbarazzata. "Tu,Lei..." Si girò verso Sheryl,davanti ai due,solo qualche passo più in là,che ripeteva cose come 'tu,lei e stare insieme'. Afferrò il Jolteon per le orecchie,tirandogliele in modo da fargli più male possibile. "GIÙ-LE-MANI-DA-LUCE" Prese anche in considerazione l'idea di strozzarlo,però poi si girò verso Luce e si ricordò una frase in particolare. 'La guardiana di Luce sta flirtando con mio fratello' Sgranò gli occhi ancora di più di prima,ridacchiando in modo sinistro. Sheryl si era persino rannicchiata dallo spavento,poi
"Tu...sei unmaGuardiana di Luce?" Chiese,rivolta a Luce,iniziando a Tastarle le orecchie. Non ci poteva credere.

EsterCchan~

La prof.Honey che non aveva notato niente della scena che si consumava davanti a lei,sfogliava frettolosamente e interessatissima i suoi appunti,per poi alzare la testa e esclamare "MI SERVE LA GUARDIANA DI LUCE!" con occhi lucenti di conoscenza.
Ester sorrise all'esclamazione della ragazza,aiutandola ad alzarsi. "Splash,alzati il cappuccio della felpa e tieni la coda alta" disse severa lei"Yuki,se non sbaglio alla descrizione corrisponde quell'ospedale è vicino casa tua,giusto?" Chiese alla ragazza che stava sistemando le orecchie di Foglia dentro un cappellino a fiori
"Si! E' abbastanza vicino da qui,basterà predere l'autobus,sta a un paio di fermate!" Esclamò



"O-ok. Grazie ragazze." Fece per avviarsi,ma poi si girò verso il gruppo sogghignò. "Potreste venire con me?" Chiese,per poi trascinare (letteralmente) Ester e Yuki verso la fermata dell'Autobus pìù vicina. Saeki non le avrebbe mai creduto,se fosse stata da sola. Forse,se ci saranno più d'una persona a parlarle dei Pokémon Guardiani,ci poteva credere.

.grace`

Reniel,Sheryl e Luce si girarono tutte nel medesimo istante verso la Prof Honey. Reniel aveva una faccia allucinata,Sheryl era disorentata,e Luce era incuriosita. "Sì?" Chiese le tre,in coro.

EsterCchan~

"Ma noi due dovevamo andare in fumetteriaaaaaaa!!!" Esclamarono le due ragazze dimenandosi dalla presa di Kami,senza successo,smettendo di dimenarsi dopo qualche minuto di convulsioni. Salirono sul pullman insieme alla ragazza e ai pokémon.
"GAAAAAAAAAAAAAAH!!! *A*"""" " Esclamò la prof.Honey "L'allenatrice intendevo!" Continuò scrutando entusista le tre ragazze,per poi andare da Reniel "Ho una stupenderrima notizia da darti! Abbiamo trovato il secondo membro del tuo team!"



Kami restò in piedi,mentre Sloth si sedette nel primo posto che gli capitò,agitando le gambe come un bambino. La ragazza prese a picchiettare contro il palo a cui si era attaccata,guardando freneticamente i vetri delle porte dell'Autobus,avendo quasi paura di oltrepassare il posto. "Kamichan,stai bene?" Chiese Sloth,notando l'agitazione dell'allenatrice. Lei annuì con noncuranza

.grace`

"E chi é?" Chiese l'Allenatrice,incuriosita. Guardò Luce di sottecchi,pensando che fosse lei. Sheryl,dal canto suo,era ancora sottoshock,e mandava occhiatine isteriche a Lampo e a Luce. -Stannoassieme,astannoassieme!- Pensò la ragazzina,con una nota d'isteria nella voce.

EsterCchan~

Splash cese il posto a Foglia vicino al minun,arrossendo un po'.Yuki e Ester si misero sedute sui rialzi dell'autobus,dove si trovavano le macchinette per i biglietti. "Cavolo! I biglietti!" esclamò quest'ultima,accorgendosi della disattenzione.
La prof.Honey si diresse alla velocità della luce (LOL) verso la Stareon,mettendole una mano sulla spalla "Questa stareon,Luce,E' il secondo membro del tuo team,dopo mesi e mesi di ricerche eccola qua!" Esclamò convinta la donna; Lampo fece il suo solito sorrisetto sbieco,guardando la scena.



Siamo quasi arrivati,forse riusciamo a cavarcela." Sussurrò più rivolta a sé stessa che alle ragazze,iniziando a sudare freddo. Perché tutta questa agitazione? Dopotutto,stava solo andando a trovare Saeki. Quasi di scatto,suonò il pulsante della fermata,riconoscendo la fermata a pochi passi dall'ospedale. Sloth,che si era addormentato,sbatté contro la vetrata davanti a sé,quando l'autobus fermò.

.grace`

Siamo quasi arrivati,forse riusciamo a cavarcela." Sussurrò più rivolta a sé stessa che alle ragazze,iniziando a sudare freddo. Perché tutta questa agitazione? Dopotutto,stava solo andando a trovare Saeki. Quasi di scatto,suonò il pulsante della fermata,riconoscendo la fermata a pochi passi dall'ospedale. Sloth,che si era addormentato,sbatté contro la vetrata davanti a sé,quando l'autobus fermò.

EsterCchan~

"Bhè,sinceramente non lo so ma..." La prof non finì la frase,ricordandosi di un avvenimento di un po' di tempo fa "Aspetta! Sul mio laboratorio sulla Terra dovrei avere un Jiachi guardiano,anche se non so a quale tipo appartenga,a quanto pare pere però è di un tipo estraneo,siccome il suo tipo è trasfuso!"
Esclamò felice,suggerendo una proposta "A questo punto che ne dite di andare sulla terra? Se non sbaglio anche le altre allenatrici ci sono andate,non sento più la loro energia!" Esclamò entusiasta. "Giacomo è attualmente sparito,vi dispiace se vengo con voi?" Chiese Lampo,anche se la sua era evidentemente una scusa.



Kami era già scesa dall'autobus,e Sloth (poveretto) era costretto a correrle dietro. Non si fermava un attimo,la ragazza e,quasi senza rendersene conto,aveva aperto la porta dell'ospedale ed era entrata. "Kamichan,aspetta!" Esclamò il povero Pokémon,ansante. Kami si fermò di botto,sbuffando. Una donna le passo affianco,shockata,poi senza dire nulla continuò a camminare. Cos'aveva quella da guardarla così? Poi si accorse che gli sguardi shockati erano diventati troppi e,così,si era girata verso le due. "Ragazzi,seguitemi" Disse,un pò nervosa,per poi salire le scale. Odiava essere guardata!
Aveva forse qualcosa in faccia,per guardarla a quel modo?

.grace`

Reniel fece spallucce. "Se vuoi,puoi venire." Ma Sheryl non era della stessa opinione. "No! QUESTO FLIRTA CON LUCE D: NON CE LO VOGLIO CON NOI!" esclamò,in preda ad una crisi di nervi,mentre Luce le faceva la linguaccia.

EsterCchan~

Ester,Yuki,Foglia e Splash seguirono silenziosamente la ragazza,senza spiccicare parola. Si guardavano solo attorno,chiedendosi il perchè guardavano tutti Kami.
Lampo inarcò un sopracciglio "A quanto ho capito Lce non ti sta molto simpatica,anche se lo facessi,tu cosa centreresti?" Chiese lui con massima tranquillità e un po' di ironia nella voce.



Wrath rispuntò dal nulla,quasi non si fosse mai mosso da lì. "Vengo anch'io." Disse con calma. Kami,sempre più innervosita dagli sguardi e dai bisbigli,ringraziò d'esser giunta dinanzi alla porta dove stava la sua amica. Bussò. "Avanti" Disse una voce flebile,dall'altra parte della porta. Kami entrò,sorridendo,Sloth era al suo fianco. Saeki era seduta sul letto,come sempre,i capelli fucsia le ricadevano morbidisulle spalle,mentre qualche ciocca sbarazzina le davano un aria un pò trasandata,oltre che dolce. Gli occhi blu della ragazza si sgranarono di colpo,quando vide Kami. "K-Kamichan?" "Ciao,Sacchan!" Esclamò questa,prima di accorgersi che nello sguardo della ragazza c'era un qualcosa di prreoccupato. "Mi...mi hanno detto che eri stata investita." Sbiascicò,tenendosi alla spalliera del letto.
Doi a Sloth cadde la cuffia,e Kami credette che Saeki stesse per svenire. "Un...Minun?!" Sbiascicò Saeki,ancora più incredula.

.grace`

Sheryl si trattenne da esclamare un 'E Vai!'. Guardò Lampo,assottigliando gli occhi. "Mi stai antipatico." Rispose,imbronciata. Reniel scosse le testa,roteando gli occhi. "Ma...professoressa,come ci andiamo?"

EsterCchan~

A Lampo scappò un "TSK" tra i denti,ignorando Sheryl; non voleva grane. "Non dirmi che non hai ancora incontrato il capopalestra di tipo Luce! Cavolo,gli avevo raccomandato di recarsi qui al più presto" La prof.Honey mise il broncio per qualche secondo,mentre faceva il giro della piccola radura a testa alta,scrutando il cielo "Bene! C'è abbastanaza luce.Prendiamoci per mano perfavore!"
Detto questo si formò una specie di cerchio a mò di 'girotondo' "Ora,Reniel,alza la mano al cielo e tocca il ciondolo con il sibolo del tuo tipo,tra pochi microsecondi saremo nel mondo degli umani!" Sorrise,prima di partire. Una immensa luce avvolse anche loro e si ritrovarono nel mondo degli umani.
"Salve,io sono Ester,ci dispiace se siamo venuti anche noi,non vorremo disturbare" Sorrise la ragazza,indicando tutta l'allegra compagnia che era irrotta nella stanza di Saeki.



U-Un Minun..." ripeté Saeki,quasi in trance,continuando a guardare Sloth e le sue orecchie. Il ragazzino sorrise debolmente,sentendosi in soggezione. "C-Ciao..." Kami,invece,aveva stretto i pugni. Allora era stata veramente investita,prima di giungere nel mondo dei Pokémon. "Chi t l'ha detto,che sono stata investita?" Chiese,digrignando i denti.Saeki fissò la stoffa del letto. "Tua madre,poco tempo fà. Tu non sei venuta più a trovarmi,e...così ho pensato che..." Kami deglutì,tentando di mandar giù qualcosa di troppo grande. "Che fosse vero?" "Esatto.ma...dov'eri?" Chiese,inarcando un sopracciglio. Kami,allora,si tolse il ciondolo e spinse Sloth alla ragazza,avvicinandosi a lei anch'essa. Sorrise di sbieco. "Sono un Allenatrice di Pokémon Guardiani di tipo Acciaio." Disse a voce bassa,come se le stesse rivelando il più intimo dei segreti.
Ma Saeki rimase senza parole.

.grace`

Luce cadde addosso a Lampo,che a sua volta cadde addosso a reniel. Sopra a Luce,poi cadde Sheryl. La povera Reniel,da sotto i tre Pokémon,cercava di respirare. "A...alzatevi...o...o mi ucci...uccidete...!" Esclamò,soffocata dal 'dolce' peso dei tre. Sheryl rotolò di lato,cadendo a terra,Luce invece era sicura che Sheryl con quel rotolamento le aveva rotto qualche costola. Guardò Lampo. "Tutt'ok?" "L-sLo chiedi d....dop...dopo! O...ora alll.zatevi!" Esclamò Reniel,ancora schiacciata.

EsterCchan~

Ester sorrise,anche se senza risposta "Possiamo confermare,anche noi siamo allenatori guardiani,io sono incaricata dell'allenare i pokémon guardiani d'acqua,mentre la mia amica qui presente,dei pokémon guardiani d'erba"
Sorrise,facendo cenno di abbassare il cappuccio e la coda a Splash,mostrando le sue orecchie e coda da vaporeon.
Sorrise,facendo cenno di abbassare il cappuccio e la coda a Splash,mostrando le sue orecchie e coda da vaporeon.



Wrath,che non aveva elementi da Pokémon,fece spallucce. Saeki prese fra le mani il ciondolo di Kami,rigirandolo più volte. Aprì il cassetto del mobile accanto a lei,e prese un ciondolo uguale. Lo mostrò alla ragazza. Al posto del simbolo di tipo Acciaio,ce n'era uno di tipo Volante. "Dite che rientro anch'io nella vostra categoria,allora?" Chiese,incerta.

.grace`

Reniel farfugliò un 'grazie',mentre Luce si alzava. L'allenatrice si pulì i vestiti,mentre Reniel e Sheryl cercavano di nascondere i loro tratti da Pokémon,poi prese a guardarsi attorno. "Dove dobbiamo andare?" Chiese alla professoressa. "Sei già venuto qua?" Chiese Sheryl a Wrath,notando come lui non fosse caduto a terra come un idiota.

EsterCchan~

"E' incredibile!Sei anche tu una guardiana!" Esclamò Ester osservando il ciondolo che la ragazza mostrava. "Figurati~" Rispose gentilmente Lampo. "Forza! Verso la metropolitana!" Fece la prof Honey indicando le scale davanti a loro.



E sei per di più una Guardiana di Tipo Volante!" Esclamò Kam,sorridendo. Saeki si rabbuiò,osservando il ciondolo. Lei,che era costretta in un letto d'ospedale,si era scoperta essere la Guardiana di Tipo Volante. "E...perché voi avete un Pokémon...e io no?" Chiese,un pò triste. Wrath fece spallucce. "Ci sono venuto più volte,col mio precedente allenatore."

.grace`

Sheryl annuì alle parole di Wrath. "Chi ti allenava,prima?" Chiese,inclinando appena la testa. Reniel si guardò attorno. Anni fà abitava a Tokyo,poi si era trasferita in Inghilterra. Era una vita che non vedeva Tokyo. "E...così bella,Tokyo." Sussurrò,per poi continuare a camminare. Luce prese Lampo a braccetto,camminando.

EsterCchan~"A mio parere preferisco Fiordalopoli!" Commentò la prof. Honey,continuando a correre; si riferiva alla città del mondo dei pokémon che visitò per prima. Ritirò poi qualche biglietto quanti erano loro e ne diede uno cisascuno "Mi raccomando,non perdetelo!" Si raccomandò
"Avrai un pokémon solo quando andremo nel mondo dei pokémon! E' assolutamente magnifico ma prima,perchè tu possa passare nell'altra dimensione,dovremmo uscire all'aperto..." Riflettè Ester,ciò avrebbe voluto dire... Fuggire dall'ospdale! "Torno subito ragazze,vado ad avvisare la prof. che abbiamo trovato la guardiana di Tipo Volante!" Disse,uscndo dalla stanza e recandosi fuori nella terrazza,
vedendo che non c'era nessuno,attivò il pokéwolker,contattando la prof. "Salve prof. Ho una buona notizia da darti!" "Oh,Salve Ester,cosa c'è?" chiese lei "ABBIAMO TROVATO LA GUARDIANA DI VOLANTE,NON E' FANTASTICO?!Dobbiamo tornare nel laboratorio di pokémon o ci viene incontro lei?" La prof. Honey rimase stupita "E' meravigliosa ma...Noi stiamo andando al laboratorio sulla Terra,raggiungeteci lì!



Come fate,a portarmi fuori?" Chiese saeki,sospirando. Kami sogghignò. "Ti mettiamo sulla sedia a rotelle,e diciamo alle dottoresse che ti portiamo a prendere un pò d'aria,come facevo sempre no?" Disse,sgghignando.
Wrath sbuffò. "Chi era?" Chiese,alla Professoressa

.grace`

"State assieme,vero?" Chiese Sheryl,facendosi spazio fra Luce e Lampo. Luce le rifilò un occhiataccia. "Non sono affari tuoi. "Non preoccuparti,Reniel non lo saprà." Disse lei,sbuffando. Reniel aveva preso a camminare,distanziandosi da tutti. Si fermò davanti ad un vicolo. A sinistra c'era la strada per l'ospedale,davanti la sua vecchia via,e a destra la strada che portava alla metropolitana. Se all'inizio voleva pendere la strada di sinistra,prese quella di destra.

EsterCchan~

"Era Ester, lei,Yuki,Kami,i loro pokémon e la NUOVA GUARDIANA DEL TIPO VOLANTE" Si stanno recando al Laboratorio sulla Terra per incontrarci!" Esclamò in preda all'euforia,mentre correvano tutti verso le porte della metro,che stavano per chiudersi. "Si,stiamo insieme,contendara cara?~(L)" Fece Lampo,facendo il suo dorrisetto sbieco
"Bene ragazzi! Ora dobbiamo andare al laboratorio della prof Honey sulla terra per ricevere il tuo starter!Veloce!!! Esclamò Ester rientrando nuvamente nella stanza,affannata e frettolosa.



Kami aveva preso Saeki in braccio e,con calma,l'aveva poggiata sulla sedia a rotelle. Però,in quel momento,entrò una dottoressa. "Dottoressa Mira!" Esclamò Saeki,sorridendo alla dottoressa. Questa,però,sembrava piuttoto arrabbiata. "Dove state portando Saeki?" Chiese la donna,quasi sibilando. "A...a fare un giro,come ho sempre fatto." Disse Kami,deglutendo. Ed ora,se non le avrebbe creduto,cosa sarebbe successo? Come avrebbero fatto a portare Saeki dalla Prof.Honey?
Wrath sgranò gli occhi. "La...guardiana di tipo volante?!Come hanno fatto a trovarla!" Esclamò incredulo.

.grace`

Reniel,con un balzo,riuscì ad entrare nella metro,tirando un sospiro di solievo. Poi prese Sheryl per mano e la aiutò a salire. Luce digrignò i denti. Veniva sempre Sheryl,prima di lei,solo perché era più piccola. La odiava. "Sì,piccola malefica. Io e Lampo stiamo assieme. Questo ti crea qualche disturbo?" Chiese sibilando,per poi salire da sola sulla metro. Sheryl allora gonfiò le gancie,ed urlò a pieni polmoni. "LUCE E LAMPO STANNO ASSIEME." E tutti nella metro si girarono verso di loro.

EsterCchan~

"Non ne ho idea Wrath,l'ultima volta che ho visto la guardiana per venderle il ciondolo è stato un paio di anni fa,non ha mai raggiunto il mondo dei pokémon,anche se per il suo tipo basta toccare il ciondolo all'aperto..." Sospirò lei,affranta,per poi riaquistare la sua vivacità "Ma l'importante è che ora l'hanno trovata!" Sorrise. "Hey,piccoletta,ma non dovevi non dirlo a nessuno?" Chiese lui inarcando un sopracciglio,mettendo una mano sulla testa di Sheryl. Effetivamente c'erano 35 centimetri e passa tra Lampo e la Pluse.
Ester,appena rientrata,agì d'impulso,afferrando la sedia a rotelle di Saeki e correndo attraverso la porta "Splash,ragazze!" Urlò dirigendosi verso l'ascensore. La dottoressa appana entrata osservò annichilita la scena delle ragazze che scappavano,con quel tipo con strane orecchie e coda blu che gli spuntava dai pantaloi "Bye Bye vecchiaccia!" Salutò Splash,come un cattivo ragazzo che si rispetti.



La dottoressa non perse tempo,e corse subito ad avvertire quanti più inservienti poteva,per informare della fuga di Saeki,per poi tentare di raggiungerli,sen? Successo. Kami correva come una pazza accanto a Saeki,che si teneva con le mani alla sedia a rotelle,allucinata. "M-MA CHE FAAATEEE?!" Sbraitò la ragazza,sul punto di sentirsi male. "Ti portiamo dalla Prof Honey!" Esclamò Sloth,che saltellava da una parte all'altra.

.grace`

"La convivenza fra me e Luce consiste in questo:Quando scopri qualcosa dell'altra,urlalo ai quattro venti!" Esclamò Sheryl,mordendo la mano del Jolteon. Renielebbe un tic improvviso all'occhio destro,guardando male Lampo. Poi Luce sbuffò,incrociando le braccia. "SHEEERYL É GELOOOOOOOOOSAAAAA." Sbraitò,facendo avvampare la povera Sheryl.

EsterCchan~

Ester e le altre si trovavano nell'ascensore dell'ospedale,che stava per arrivare al pian terreno "Bene,le porte satnno per aprisrsi,appena suona corriamo,dobbiamo raggiungere la metropolitana!" Esclamò la ragazza,un secondo prima dell'apertura delle porte. "Non è un buon tenore di vita,sai?" Ironizzò Lampo,che si accorse dell'occhiataccia dell'allenatrice. Rise sotto i baffi alla presa di giro della Stareon.



Saeki aveva ancora gli occhi sgranati,fissando le persone che gli stavano attorno. "É...é necessario andarci?" Chiese deglutendo. Kami annuì. "Presumo di sì." In verità Saeki si sentiva presa in giro; non poteva muoversi da sola,eppure il suo elemento era il tipo Volante. Incrociò le braccia,attendendo. Poi il campanello suonò,e le porte si aprirono. Davanti a loro c'erano alcuni dottori,che incrociarono le braccia. "Riportate sù la Signorina Amamiya." Disse una dottoressa dai capelli neri legati in una coda.
Wrath,seduto a pochi passi =a Luce,Lampo e Sheryl,aprì un occhio e si girò verso i tre. "Vergognatevi,prendervela con una Plusle che non sà neanche difendersi"
Disse il ragazzo,roteando gli occhi.

.grace`

Sheryl si morse le labbra. "Io so difendermi." Disse con aria mesta. Le porte della metropolitana si aprirono,e Sheryl fu la prima a scendere,arrabbiata. Luce fece spallucce e,seguita da Reniel,scese dalla Metro.

EsterCchan~

"Alla faccia del non sapersi difendere" Disse Lampo,guardando il metagross inarcando un sopracciglio. La prof. scese dalla metro,assorta nei suoi pensieri. Ester guardò sarcastica la schiera dei dottori davanti a loro,lasciando Saeki a Kami "MA ANCHE NO" si lanciò tra di loro dando spintoni a destra e a manca (?) ,lasciando il passaggio libero "AAAAAvanti,verso il tuo starter!" Esclamò rivolta a Saeki.



"FROM THE INFINITY,AND OTHER!" Esclamò Sloth,sogghignando,facendo slalom fra i dottori e spingendoli dove occorreva. C'era qualche paziente che li guardava storditi,una donna era persino sul punto di svenire. Quasi come Saeki. "PERCHÉÉÉÉÉÉ TI HO FATTO VEDERE IL COIOOOOOONDOLO!"
Sbraitò Saeki,che però si stava divertendo. Erano anni,che non si sentiva così...così...libera. Wrath scese dalla Metrò,facendo spallucce. "Non sa difendersi,come ho già detto."

.grace`

Sheryl li ignorò,continuando spedita a camminare. E Luce rideva,rideva e rideva. Com'era irritante. "Ridi finché puoi,cara Stareon. Quando si aggiungerà un terzo membro alla squadra,allora piangerai mia cara." Sibilò,sogghignando. Poi guardò Wrath in tralice. Reniel si rivolse alla professoressa. "Signorina Honey,é tutt'apposto?" Chiese,vedendola distante rispetto agli altri. Luce ridacchiò. "E che vorresti fare,piccoletta,mandarmi contro un Pokémon ancora più piccolo di te?"

EsterCchan~

Ah! Sisi,non preoccuparti,sto solo..." La prof era tornata finalmente sulla "Terra" (LOL) "Cercando di ricordarmi dov'è il laboratorio!" Esclamò sorridendo un po' imbarazzata,ma era tanto che non veniva nel laboratorio terreno, preferiva di gran lunga quello nell'altra dimensione. "Bhe',glilo hai fatto veder,perchè questo è il tuo destino!" Sorrise Ester,mentre stavano FINALMENTE uscendo dall'ospedale.



Apparve un ragazzzo piuttosto basso,col camice,che sbarrò la strada al gruppo. "Riportate nell'Ospedale la signorina Amamiy..." Fu zittito da un calcio di Sloth. "Ma perfavore." Saeki rimase assortaa nei suoi pensieri. Perché lei? Perché proprio lei? C'erano così tante ragazzine malate della sua età,eppure era stata scelta lei. "Non voglio venire con voi a svolgere il mio compito,qualunque sia." Disse seria,talmente seria che sconvolse Kami. "Scherzi?" "Vi sarei d'intralcio."
Wrath alzò gli occhi al cielo. "Quindi stiamo girando a vuoto?"

EsetrCchan~

"Intralcio...INTRALCIO?! Stai scherzando o cosa?perchè non è divertente!" Esclamò Ester in preda alla fretta "Tu sei la guardiana di tipo volante,finalmente ti abbiamo trovata! Era due anni che tutti ti aspettavano!" Sorrise Ester. "Ahm...teoricamente no perchè ricordo che sia da queste parti...ma non so di preciso" Esclamò la Prof. Honey,grattandosi la testa



"Perché mi aspettavate? A che vi servo?" Chiese,chinando il capo. Ricordò l'incontro avuto con uno strano ragazzo. ["Saeki Amamiya,vero?" Chiese un ragazzo,entrando nella camera della ragazzina. Saeki annuì. "Tu...chi sei?" "Una persona che vuole aiutarti." Lo sguardo del ragazzo si posò sul ciondolo posto sul comodino. "Volante,eh? Sei sprecata,con loro. Li intralceresti e basta.ma noi...potremmo addirittura guarirti." Saeki si rannicchiò nel letto. "Ricorda,piccola Saeki,se avrai bisogno rivolgiti a me,del Team Omega."] Scosse la testa con forza. Team Omega? Cos'era?
Wrath alzò gli occhi al cielo. "Umani...bah..."

.grace`

Reniel lanciò un occhiataccia a Wrath. "Cos'hai contro gli umani,eh?" Chiese sibilando. Luce e Sheryl,invece,avevano preso a squadarsi,senza più parlare.



 
Top
EsterCchan~
view post Posted on 2/2/2012, 21:32     +1   -1




EsterCchan~

"Non sono io la persona che deve spiegartelo,dobbiamo prima arrivare al laboratorio,una volta lì capirai tutto!" Presero la via della metropolitana. "Un vuoto di memoria può capitare anche a un pokèmon!" Esclamò convinta la prof.Honey,affermando la sua decisione ad occhi chiusi e l'indice alzato. "Forse..." Fece sbarrando gli occhi.



"Come volete voi..." Sbiascicò Saeki,piuttosto incerta. Kami lo notò,e le mise una mano sulla spalla,sorridendo.

.grace`

Ad un certo punto Luce pese Lampo a braccietto. "Ok,basta,io e Lampo ce ne andiamo per fatti nostri!" Esclama la ragazza,impuntata. Reniel inarca un sopracciglio. "Sei mai venuta sulla terra?" "No,ma...Lampo c'é già stato!" Esclamò sbuffando.

EsterCchan~

"Non preoccuparti,te la riporto sana e salva" Sorrise Lampo facendo un cenno all'allenatrice,allontanandosi insieme a Luce dagli altri. Le guardiane e i loro rispettivi pokémon scesero attentamente le scale,aiutando Saeki.

.grace`

Luce fece la linguaggia a Sheryl,per poi allontanarsi assiene a Lampo. Ridacchiò. "Hehehe,ora siamo da soli!" Esclamò Luce,ridacchiando. Sheryl sbuffò,roteando gli occhi. "Stiamo girando a vuoto,temo." Sbiascicò,mettendo le mani in tasca.

EsterCchan~

Una volta entrati nella metro nessuno spiccicò parola per l'intero viaggio,quando,arrivati lì,si trovarono davnti proprio una bella scena: la prof. Honey che si scervellava su una panchina chiedendosi in tutte le lingue da lei conosciute dov'era il suo labortorio, un metagross e una pluse che si lamentavno. "Prof...?" chiese timorosa Ester. "Perchè diavolo...SIETE ANCORA QUI?!?!?" Sbraitò la ragazza,annichilita. "Ah-ahem,vedi,Ester,il fatto è che... Non ricordo più dove sia il laboratorio!" Si lamentò lei. La guardiana sgranò gli occhi,guardandola malissimo "M...ma se ci siamo stati per il pokémon day! Quella volta che il Team Omega si recò sulla Terra,come fa a non ricordarselo,creò un bel po' di scompiglio!"



A quelle parole,Saeki parve ridestarsi. "Il...Team Omega?" Chiese,quasi in un sussurro. Wrath annuì. "I nostri nemici." Spiegò il Pokémon. Saeki chinò il capo. Quindi,aveva quasi rischiato di allearsi contro Kami?

.grace`

Reniel guardò Saeki,e si allontanò prontamente da lei. Le era stata imposta una certa distanza,fra lei e la ragazza,e non poteva avvicinarsi più di tanto a lei. Sheryl andò dritta verso Sloth,salutandolo. "Ciaao!" Luce trascinò Lampo fuori dalla metropolitana,verso un bar. "Cheffacciamo?" Chiese ridacchiando.

EsterCchan~

"Non sono solo i nostri nemici,ma anche dei grandi farabutti!" Infuriò Ester "COSTRUISCONO pokémon solo per soldi!" Esclamò,in preda all'ira. "Quei tipi non hanno ideali,alla faccia di Zecrom" "Mhm...Che ne dici se facciamo un giretto in città? Dove vorrsti andare?" Lampo sorrise,inarcando un sopracciglio e guardando la ragazza



Saeki lanciò una rapida occhiata a Reniel. "É possibile costruire Pokémon...?" Chiese Saeki,inarcando un sopracciglio. Poi Kami scosse la testa,e spinse la sedia di Saeki fin dalla Prof. "Lei é Saeki Amamiya,Guardiana di Tipo Volante!"

.grace`

Luce ridacchiò. "Mh...non lo so,é la prima volta che vengo qua..." Disse,facendo spallucce. Reniel si allontanò un pò di più da Saeki. Sheryl se ne accorse,ed inarcò un sopracciglio. "Reniel,perché ti allontani così da Saeki?" Chiese la Pokémon,curiosa.

EsterCchan~

"Che ne dici di un LunaPark? Ce n'è uno qui vicino!" Propose Splash. "Si,è possibile creare un pokémon...Con i loro metodi..." Ester si rabbuiò alle parole appena dette. "con i nostri fantastici metodo,si può fare ogni cosa...!" Disse una voce raggelante,provenire da dietro le ragazze. Una schiera di persone si formò intorno a loro; poi andò via la luce.



Saeki si sentì trascinare via. "K-Kami...?R-Reniell....?" Chiese,spaventata. Una risatina maschile le fece capire che no,non era nessuna delle due. "Bonjour,Mademoiselle Amamiya! Ci reincontriamo,eh?" Quella voce,Saeki,avrebbe potuto riconoscerla fra mille. Sgranò gli occhi. Il ragazzo dell'Ospedale. "Cosa vuoi?" Sentì il ragazzo ridacchiare. "Quello che volevo un anno fà,averti fra noi."

.grace`

Reniel si guardò a destra e a sinistra,non vedeva ad un palmo dal suo naso. "Saeki,Kami,Ester,Yuki...ci siete? E voi,Pokémon?" Chiese,tentando di farsi sentire. Non aveva mai affrontato,prima d'allora,il Team Omega. Sheryl era spaventata,dietro a Wrath. Si sentì sfiorare un orecchia. "Oh,che grazioso Plusle di tipo Luce!" Esclamò una voce femminile,e Sheryl si appiccicò alla schiena di Wrath. Luce annuì,sorridendo. "Andiamo,allora!"

EsterCchan~

Ok allora!" Lampo prese per mano la pokémon,in cammino verso il Luna Park. L'atmosfara si era fatta pesante,e la gente era inquieta. Qualcuno iniziò persiono a urlare. Era un buio pesto. Ester afferrò la pokéball di Candy,l'unica dei suoi a poter fare un minimo di luce per poter vedere qualcosa. "Vai Candy!" Vi uscì fuori una ragazzina dall'età di non più di 10 anni "Ciau E..." Non finì la frase
che si accorse del buio pesto. "Avanti,usa intrforza,non abbiamo tempo!" Detto fatto la piccola usò il suo attacco,creando una sfera d'energia che potesse illuminare un minimo l'atmosfera. " Reniel dì a Sheyl di fare luce!" Esclamò.
 
Top
3 replies since 29/1/2012, 01:10   136 views
  Share